Ho appreso dell’usanza di farsi gli auguri ogni inizio del mese da una mia amica greca conosciuta in Erasmus. Mi è sembrata un’idea carina, sia per regalare un sorriso che per rinnovare gli ennesimi buoni propositi che tutti facciamo e che spesso, purtroppo, non rispettiamo.

Il mio buono proposito di questo mese è cominciare un diario online proprio qui, su questo blog. D’altronde, cominciando anche in questa occasione il mio terzo anno accademico della triennale in Comunicazione, mi sembra una buona scusa per appuntare qui pensieri e idee di questa piccola comunicatrice in erba (che sarei io :P). In effetti, i blog sono nati come diari online, e pubblicando qui un articolo ogni morte di papa (o, come dicono in inglese, “once in a blue moon”, che mi piace di più come espressione), non mi sembra di fare un buon lavoro. Mi scuso per cui con tutti i miei (se mai ce ne fossero stati) appassionati lettori e riprometto, a voi e a me stessa, di essere più presente per allietarvi, se lo vorrete, con le idee malsane, ridicole o alquanto divertenti che mi attraverseranno la mente da oggi in avanti.

Sperando di ritrovarvi spesso su questo blog, vi dò appuntamento al prossimo post! 😉

Informazioni su Alba Chiara

I'm Alba Chiara Di Bari, a 22-year-old Italian studying a Master in Strategic Public Relations in Sweden. Love: Italian espresso, my celtic harp, my pentacle, metal/rock/folk music, my mobile.

Rispondi

